Forse non lo sapete, ma il bonus-detrazione del 50% per impianti allarme e sistemi di videosorveglianza è stato prolungato fino al 31 dicembre 2019.

In pratica la Legge di Bilancio 2019 ha confermato fino al 31 dicembre le misure che consentono per rendere più sicura la propria casa. La detrazione sicurezza rientra nella serie dei bonus sulla ristrutturazione edilizia, messi a disposizione dallo Stato per incentivare i privati a rendere la propria casa più moderna, efficiente dal punto di vista energetico e sicura.

Come per il bonus ristrutturazione anche per il bonus sicurezza il tetto massimo della spesa che si può portare in detrazione è di 96.000 €. Il rimborso viene calcolato nella misura del 50% dell’importo speso.

La detrazione copre le spese agevolabili con il bonus sicurezza 2019: sopralluogo, progetto, installazione delle videocamere, rilascio della certificazione e conformità della legge sulla privacy.

Perché non approfittarne?

Per la vostra sicurezza noi di Automaticparma abbiamo scelto Videotecnologie srl, per quanto riguarda i sistemi di Videosorveglianza. Da oltre dieci anni Videotecnologie srl opera nel settore della videosorveglianza, alla costante ricerca della qualità e dell’innovazione tecnologica per offrire prodotti e prestazioni efficienti e competitive. Una realtà dinamica e in continua crescita, pronta a rispondere alle esigenze dei clienti.

Per quanto riguarda invece i sistemi antintrusione la nostra scelta è Inim Electronics. I sistemi di sicurezza Inim proteggono gli spazi da tentativi di intrusione, furto e scasso. Garantiscono alta precisione nella rivelazione e nella segnalazione d’allarme, contrastando azioni di sabotaggio. Superano i limiti dei sistemi tradizionali attraverso tecnologie versatili e di semplice utilizzo.

Ovviamente all’installazione pensiamo noi!