Baldovino Rueggieri, AD di Inim Electronics, in un’intervista rilasciata nell’ambito della Fiera Sicurezza 2019 ci racconta l’approccio di Inim come “Total protection for Life”, cioè come fornitore globale in grado di offrire soluzioni in ogni ambito della sicurezza residenziale, industriale, professionale.
I sistemi Inim sono sistemi di ultima generazione. Semplicità d’uso, automazione e integrazione sono le parole d’ordine, oggi, quando si parla di sicurezza. Ed è su questa consapevolezza che Inim Electronics ha basato gran parte del lavoro svolto e sviluppa sistemi di ultima generazione in ambito antintrusione, rivelazione incendio, domotica e illuminazione di emergenza.
Sistemi integrati e dal design attuale che proteggono e automatizzano strutture abitative, commerciali e istituzionali. In questo, semplicità, automazione e integrazione rappresentano gli aspetti centrali.
In fiera Inim ha presentato l’Augumented Intelligence applicata al mondo della Sicurezza, l’intelligenza artificiale all’avanguardia che garantisce la massima protezione alla casa.
Nell’ambito intrusione, questo prodotto altamente tecnologico offre una centrale via radio, ideale dal punto a di vista tecnico e funzionale, ma anche la centrale ammiraglia Prime con tutti gli addendum domotici che stanno arrivando.
Godetevi l’intervista, ricordando che avete ancora tempo fino a fine anno per approfittare del bonus sicurezza con per una spesa massima che si può portare in detrazione di 96.000 €. Il rimborso viene calcolato nella misura del 50% dell’importo speso.
Commenti recenti