Problemi al cancello automatico? Il portone del garage fa le bizze? L’impianto antintrusione funziona male? Automatic Parma non vi lascia soli.

Sono giorni difficili, che mettono alla prova anche gli animi più forti. Noi ci abbiamo provato a restare a casa. Ve lo avevamo anche comunicato, tramite i social. Certo, ci eravamo resi disponibili per interventi d’urgenza, se a qualcuno fosse servito il nostro aiuto per qualcosa che davvero non poteva aspettare.

Alla fine non abbiamo mai smesso di lavorare.

Il che ci fa pensare che, alla fine, il nostro lavoro sia più necessario di quanto si potesse credere prima. Diamo tante cose per scontate, ci illudiamo di poter fare a men odi comodità e agi ai quali siamo semplicemente troppo abituati. Pii, quando accade qualcosa che mette in crisi il nostro tran tran quotidiano, ci rendiamo conto di quanto fragile fosse in realtà la nostra sicurezza.

Noi installiamo portoni automatici residenziali per garage, per regalarvi più libertà di movimento sia all’interno che all’esterno.
Montiamo porte rapide industriali ad alta velocità destinate a un uso intensivo, che assicurano una rapida apertura e chiusura.
Realizziamo impianti antintrusione che proteggono le vostre case da tentativi di intrusione, furto e scasso.
Montiamo barre veicolari per gestire varchi o spazi in aree comuni condominiali, accessi aziendali, zone industriali.

E quando qualcuno di questi dispositivi si rompe, noi accorriamo ad aggiustarlo, perché è quello che sappiamo fare, e lo facciamo bene. Basta dare un’occhiata ai nostri partner, alle marche che abbiamo scelto di installare, una scelta basata sulla qualità, sull’affidabilità, sull’eccellenza tecnologica, ma anche con un occhio di riguardo all’estetica, all’eleganza delle forme.

Perché per fortuna viviamo in un paese in cui le cose belle piacciono ancora.

Solo questo pensiero volevamo condividere con voi oggi. Da domani ricominceremo a parlarvi del nostro lavoro, e di quelli dei nostri eccellenti fornitori, vi consiglieremo l’impianto d’allarme più adatto alle vostre esigenze, o vi spiegheremo come funziona un portone sezionale.

Oggi vogliamo solo farvi sapere che ci siamo, se avete bisogno di noi, se qualcuno dei vostri sistemi di sicurezza si rompe, se non vi sentite più tranquilli in casa vostra.

Contate su di noi.