PORTE RAPIDE

Porte ad apertura rapida ad alta velocità per uso intensivo che ottimizzano sicurezza e produttività

I vantaggi che può fornire a qualsiasi attività una porta ad apertura rapida ve li abbiamo già ribaditi in innumerevoli occasioni. Una rapida apertura e chiusura di porte industriali, all’interno di un azienda, ma anche di un magazzino, e di qualsiasi altra realtà lavorativa che preveda il passaggio di merci e persone da un ambiente all’altro. La recente pandemia ha reso ancora più pressante il problema del bisogno di sicurezza e rapidità negli scambi tra interno ed esterno, soprattutto per aree segregate e ambienti asettici.

Una porta rapida ad alta prestazione garantisce:

  • flusso ininterrotto di persone e merci;
  • maggior sicurezza e prevenzione di danni in caso di urto a merci o persone;
  • miglior comfort per il lavoro all’interno;
  • maggior igiene e pulizia, in quanto lo sporco resta all’esterno.

Una porta rapida per tutte le esigenze

Per le nostre installazioni noi di Automatica Parma abbiamo scelto Ditec Entrematic, azienda leader mondiale nel settore dell’automazione, da oltre 40 anni al’avanguardia con una gamma di prodotti d’eccellenza, tra cui le Porte ad Alta Prestazione . Per noi sono la scelta più appropriata per tutta una serie di motivi, dal maggior risparmio energetico, all’efficienza tecnica, alla sicurezza. Inoltre l’ampia gamma di modelli disponibili ci permette di soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Esistono diversi modelli: a impacchettamento, ad avvolgimento o arrotolamento

Le Porte ad Alta Prestazione Ditec con tecnologia ad impacchettamento e avvolgimento rappresentano la soluzione più appropriata sia per installazioni in vani di grandi dimensioni che installazioni esterne. Le porte ad impacchettamento e avvolgimento della serie Ditec sono affidabili, sicure e necessitano di scarsa manutenzione.

Ditec Traffic C/CM 

Porta di accesso esterna a impacchettamento per traffico intenso. Molto robusta, garantisce l’ottimizzazione del flusso di lavoro, grande sicurezza per persone e merci e manutenzione ridotta.

Ditec Soft Reset 

La Ditec Soft Reset è invece uno dei modelli più versatili tra le porte per interni. Si tratta di una porta ad avvolgimento rapido compatta, con telo e bordo inferiore completamente flessibili e dotati di funzione di auto-reinserimento. Una pregevole combinazione di design, tenuta ermetica e facilità di utilizzo.

Ditec Sector Reset 

Ditec Sector Reset è invece la porta della gamma Ditec con la massima efficienza energetica.
Ditec Sector Reset è una porta ad avvolgimento autoriparabile il cui bordo inferiore morbido presenta un’eccellente tenuta. Adatta per applicazioni intensive.

Ditec Sector Plus 

Ditec Sector Plus è la porta ad avvolgimento rapido con la massima visibilità per una migliore sicurezza. 
Ditec Sector Plus è una porta compatta adatta a spazi angusti, disponibile completamente trasparente in via opzionale. La sicurezza è garantita dal bordo inferiore autodiagnostico e dalla funzione di apertura semiautomatica.

Contattaci senza impegno