PORTE AUTOMATICHE FAAC

Automazioni per ingressi speciali

Discrete, eleganti, mai ingombranti e sempre sicure, le porte automatiche della gamma FAAC offrono infinite soluzioni, tutte improntate all’innovazione tecnologica che da sempre distingue i suoi prodotti nel mondo dell’automazione.
I modelli di porte automatiche FAAC sono stati concepiti per facilitare il transito, ma non solo. Garantiscono sempre minima ingombro, estrema silenziosità e,  non ultima, massima adattabilità.

FAAC, pioniere nel mondo dell’automazione, è costantemente attento a proporre nuove soluzioni e sistemi in grado di rispondere
in modo ancora più efficace ai temi che, da sempre, le sono cari:

  • la sicurezza degli impianti di automazione in conformità ai requisiti delle Direttive Europee e alle norme vigenti.
  • la riduzione dei consumi energetici, per un minor impatto ambientale e conseguentemente un risparmio economico per l’utilizzatore finale.
  • l’attenzione e la sicurezza per clienti e lavoratori per prevenire il contagio da Covid-19

Tante porte, una garanzia di sicurezza

Aprire una porta inutilmente e uno spreco energetico quando il clima esterno e interno sono molta differenti.

Installare una porta automatica può essere la soluzione.

La porta automatica A1400 AIR per esempio è dotata dell’innovativo sistema ENERGY SAVING che riduce al minima gli scambi termici. Riconoscendo l’intenzione di entrare dal solo passaggio del pubblico, questa automazione evita di aprire e chiudere continuamente la porta, facendolo solo quando serve effettivamente. Combinata al sistema AIRSLIDE, la speciale barriera d’aria integrata nell’ingresso, assicura un maggiore grado di isolamento fra l’ambiente interna ed esterno, proteggendo anche i locali da polveri, inquinamento e insetti provenienti dall’ambiente esterno.

 

Anche l’automazione FAAC A 1000 con le sue dimensioni contenute, è adattabile a qualsiasi ambiente architettonico anche in spazi molta ridotti. In pochissimi centimetri racchiude tutte le caratteristiche tecniche più innovative. Per la massima versatilità di impiego, la serie A 1000 è adattabile a porte scorrevoli con ante singole con un peso massimo di 110 kg, o doppie con peso massimo di 70 kg per anta. Installare un automatismo A 1000 significa anche ottenere un notevole risparmio energetico in termini di climatizzazione dell’ambiente cui dà accesso, oltre al totale abbattimento di barriere architettoniche.

Studiata per funzionare al meglio in ogni occasione e in qualsiasi ambiente, A 1000 è automaticamente affidabile, senza alcun limite di frequenza di utilizzo. In caso di blackout il funzionamento al 100% è assicurato, per trenta minuti, da batterie a tampone (optional) a ricarica controllata.

 

Contattaci senza impegno