ULTIME PORTE AUTOMATICHE INSTALLATE

Ecco cosa abbiamo scelto per voi

Vi abbiamo già parlato lungamente delle porte automatiche della gamma FAAC in un precedente articolo.

Vi abbiamo già detto che sono state concepite per facilitare il transito, ma non solo, che garantiscono sempre il minimo ingombro, la massima adattabilità ed estrema silenziosità.
Aggiungiamo che rispetto alle porte tradizionali garantiscono una sicurezza antiscasso imparaggiabile e isolamento acustico e termico garantiti.

Non vi basta? Ma siete incontentabili!
Va bene, ribadiremo che sono discrete, eleganti, mai ingombranti e sempre sicure, e belle, terribilmente belle.

In particolare ultimamente stiamo installando molte porte automatiche A1400 AIR , dotate dell’innovativo sistema ENERGY SAVING che riduce al minimo gli scambi termici e che combinata al sistema AIRSLIDE, la speciale barriera d’aria integrata nell’ingresso, assicura un maggiore grado di isolamento fra l’ambiente interno ed esterno, proteggendo anche i locali da polveri, inquinamento e insetti provenienti dall’ambiente esterno.

Ve ne mostriamo qualcuna?

A1400 air slide con barriera d'aria integrata

Le nostre ultime installazioni

Ecco alcune delle nostre ultime istallazioni, realizzate con l’automazione per porte scorrevoli A1400 AIR.
Le automazioni FAAC SERIE A1400 AIR sono destinate ad automatizzare ingressi in conformità alla Normativa Europea EN 16005, perché soddisfano i più restringenti criteri di sicurezza dettati dalla EN 13489-1 Pl “c”.
Inoltre, grazie all’innovativo dispositivo “Energy Saving” individuano la direzione della camminata ed ottimizzano perfettamente i tempi di apertura/chiusura evitando inutili dispersioni d’aria, anche in caso di passaggi laterali.

Sono disponibili in versione semplice o AIRSLIDE, con barriera d’aria integrata. Questo sistema offre una soluzione unica in tutti i sensi, con il minimo ingombro: è costituito infatti da un monoblocco che racchiude sia gli automatismi di  apertura, che il sistema di barriera d’aria con evidenti vantaggi estetici e funzionali. Le curvature e la Linea slanciata ne permettono l’integrazione in qualsiasi contesto architettonico. Per questi motivi è l’ideale per l’installazione in luoghi ad alta frequenza di passaggio come hotel, centri commerciali, uffici, ospedali, farmacie ed aeroporti.

 

Contattaci senza impegno