LE NOSTRE ULTIME INSTALLAZIONI

Ci piace tenervi aggiornati sui nostri lavori, questo lo sapete. Soprattutto quando ci danno delle belle soddisfazioni.

Non si può dire che siamo stati con le mani in mano in questo autunno che ormai è diventato inverno. Non possiamo che dirci soddisfatti. Vuol dire che il nostro lavoro è apprezzato, sia dai clienti sia dai partner e produttori che ci hanno scelti per installare i loro prodotti e i loro sistemi di sicurezza e automazione.

Questa soddisfazione vogliamo condividerla con chi ci segue, intanto per tenerli informati sulle soluzioni residenziali e industriali che possiamo offrire loro, magari approfittando dei bonus offerti in questo periodo difficile. 

In secondo luogo c’è il desiderio di far vedere come lavoriamo, senza risparmiarci, mettendo prima di tutto le esigenze del cliente finale, garantendo tempistiche vincenti, e offrendo la più assoluta disponibilità anche a lavoro ultimato, per ulteriori controlli, per pronto intervento in caso di mal funzionamento. Ci piace lavorare bene, ma soprattutto ci piace sapere che chi si affida a noi lo fa sapendo che non avrà brutte sorprese, che sarà seguito, tutelato, in ogni fase della realizzazione, e anche dopo.

Le nostre ultime installazioni

Porta automatica FAAC A1400 air

Quando ci chiedono di installare della porte automatiche FAAC per noi è un invito a nozze.

In questo caso si è trattato di una porta automatica FAAC A1400 air, una delle nostre preferite.
Assolutamente conforme alla Normativa Europea EN 16005, la FAAC A1400 air soddisfa i più stringenti criteri di sicurezza. Inoltre, grazie al suo innovativo dispositivo “Energy Saving”, individua la direzione della camminata e ottimizza perfettamente i tempi di apertura/chiusura evitando inutili dispersioni d’aria, anche in caso di passaggi laterali.
Questa è una delle ultime che abbiamo installato. Ci eravamo dimenticati di dirvi quanto fosse bella e adatta a ogni esigenza di stile e design? Bene, giudicate con i vostri occhi!

Galleria foto porta FAAC A1400 air

Cancello a battente automatizzato con sistema Ditec PWR

Ecco un altro dei nostri ultimi lavori. L’inverno sta arrivando, come ripetevano spesso in una famosa serie televisiva, e anche se qui non ci sono draghi ed estranei da affrontare, ci teniamo che i nostri clienti abbiano le loro porte e cancelli automatici installati per tempo.
In questo caso parliamo di un cancello a battente automatizzato con un sistema Ditec PWR, di Ditec Entrematic, nostro fornitore per l’automazione di cancelli e porte residenziali e industriali.
La gamma Ditec PWR è progettata e sviluppata per garantire qualità e robustezza per cancelli a battente per applicazioni residenziali e commerciali.
La tecnologia ad encoder virtuale permette un controllo elettronico costante e una rilevazione immediata degli ostacoli, e se non bastasse ci sono anche i finecorsa magnetici a garantire l’arresto o l’inversione del moto in caso di urto accidentale.
Anche la manutenzione è facile e comoda.
E all’installazione, come vedete, ci pensiamo noi.

Galleria foto cancello automatizzato Ditec PWR

Contattaci senza impegno