QUANDO LA BARRIERA è IBRIDA

FAAC presenta la sua nuova Barriera automatica

B680H HYbrid. Ecco la nostra ultima installazione.

 

Noi di Automatic Parma abbiamo un debole per gli automatismi della FAAC, nostro partner e azienda leader nelle automazioni domestiche e commerciali. Per quanto riguarda le barriere automatiche, in particolare, abbiamo sempre apprezzato i loro prodotti a tecnologia idraulica, estremamente performanti, eccellenti per durabilità e frequenza di utilizzo , tanto da essere tra i più scelti anche nei caselli autostradali. Ma la nuova barriera automatica B680H va oltre.

Per questo modello FAAC ha deciso di utilizzare la  tecnologia Hybrid combinando la sua comprovata ed efficiente tecnologia idraulica con un motore brushless e la tecnologia in tensione continua 24V.
Questo ha permesso di realizzare una barriera automatica adatta per un utilizzo ancora più elevato e frequente. Infatti la mancanza delle spazzole nel motore 24V a bagno d’olio velocizza i movimenti, garantendo fluidità e resistenza inarrivabili, mentre la tecnologia idraulica rende il sistema performante e sicuro.

Ecco le caratteristiche di questo eccellente prodotto: 

  • Lunghezza asta max:  2 – 8 m
  • Tempo di apertura: 1,5 – 6 s
  • Frequenza d’utilizzo: Uso continuo

Ecco qualche foto della nostra ultima installazione di questa eccezionale barriera automatica:

La barriera Hybrid FAAC B680H è progettata per superare i 2.000.000 cicli a utilizzo continuo (duty cycle 100%) e ha il vantaggio di poter selezionare la velocità di apertura e chiusura, per adattarsi a ogni esigenza.
La sicurezza è garantita dall’encoder montato direttamente sull’albero, che rileva qualsiasi ostacolo e provvede a invertire il movimento in modo tempestivo. Questo rende la barriera particolarmente adatta anche per gestire passaggi pedonali. Il lampeggiante integrato assicura perfetta visibilità in ogni condizione atmosferica.
La struttura è stabile, con cofano esterno rimovibile e modulabile, per gestire varchi da 2 m ad 8 m.
E’ anche bella a vedersi, disponibile in 4 colori o se preferite in acciaio inox, per adattarsi a ogni contesto residenziale o aziendale.

Contattaci senza impegno