PORTE AUTOMATICHE FAAC

Scorrevoli o a battente? Quali scegliere?

Scorrevoli o a battente, le porte automatiche FAAC sono una garanzia di qualità, sicurezza, adattabilità, sia per noi installatori, sia per il cliente finale

 

Installiamo porte automatiche da una vita, molto prima che il Covid-19, richiamasse l’attenzione su quanto fosse più sicuro e igienico, oltre che comodo, non dover toccare in alcun modo una porta per aprirla. Nella scelta delle nostre porte automatiche ci siamo sempre avvalsi di fornitori d’eccezione, uno per tutti FAAC Entrematic, nostro partner storico.

Il perché di questa scelta? I modelli di porte pedonali automatiche FAAC garantiscono una maggior facilità e rapidità di transito in ogni situazione, oltre che estrema silenziosità. Inoltre la varietà di modelli e soluzioni assicura la massima adattabilità in ogni contesto logistico, anche grazie al minimo ingombro del sistema di automazione. E vogliamo parlare della costante ricerca tecnologica, che permette a FAAC di offrire a noi installatori prodotti sempre all’avanguardia?

Ovviamente scegliamo FAAC anche per l’assoluta sicurezza e la conformità alla normativa EN16005, oltre che per l’attenzione al risparmio energetico.

Porte automatiche a battente

Nello scegliere qualsiasi modello di porta a battente FAAC, sappiamo di consigliare il meglio ai nostri clienti.

Non c’è battente, per quanto pesante, che un automatismo FAAC non possa movimentare, e questo grazie a 50 anni di esperienza sul campo e ricerca tecnologica.

Anche nelle situazioni logistiche più difficoltose i prodotti FAAC permettono di aprire la porta sia verso l’esterno sia verso l’interno.

E poi ci sono innumerevoli funzionalità per regolare l’apertura, la chiusura e il flusso di pedoni che rendono questi sistemi davvero ideali.

Anche i tanti accessori disponibili, come i pulsanti a chiave, a sfioro, a gomito, sono creati apposta per soddisfare tutte le esigenze.

Porte automatiche scorrevoli

Le porte scorrevoli FAAC sono la soluzione ideale per chi vuole coniugare comodità e comfort con la sicurezza e un occhio di riguardo al risparmio energetico. In particolare le porte scorrevoli sono indicate se lo spazio di manovra è ridotto, e ci sono soluzioni per ogni situazione architettonica.

In tutti i modelli l’automazione può essere programmata e personalizzata per venire incontro alle esigenze specifiche del cliente finale.

Per quanto riguarda il risparmio energetico le porte automatiche della serie A1400 AIR in particolare sono dotate del sistema ENERGY SAVING che riduce al minimo gli scambi termici. La porta si apre e si chiude solo quando serve, evitando inutili sprechi. In aggiunta può essere montata la speciale barriera d’aria integrata AIRSLIDE, che assicura un maggiore grado di isolamento fra l’ambiente interno ed esterno e protegge da polvere e sporcizia.

Contattaci senza impegno