PORTONE PER GARAGE CON LED INTEGRATI

Mai più un ritorno a casa al buio

GO-LIGHT illumina il tuo ingresso nelle ore più buie, permettendoti di rientrare in sicurezza e comodità. 

Oggi vogliamo parlarvi di una delle nostre ultime installazioni, una serie di portoni sezionali per garage CAME GO caratterizzati da un elemento particolare, che li rende molto speciali: un sistema di luci LED integrate nel telaio.

Parliamo spesso di sicurezza, soprattutto in relazione ai mesi estivi, quando magari ci sono meno vicini a casa, e i ladri approfittano delle vacanze altrui per agire indisturbati. Ma anche tornare a casa col buio, scendere nella zona rimesse per mettere la macchina in garage, può rappresentare un rischio notevole non solo per i nostri beni, ma soprattutto per noi e per chi amiamo.

Per questo CAME GO, che da sempre offre un ampio ventaglio di soluzioni personalizzabili per il comfort e la sicurezza del garage, ha ideato GO-LIGHT, un potente sistema LED perimetrale integrato che con un ingombro di appena 8 mm di spessore nel telaio del portone del garage, sprigiona una lama di luce bianco naturale (4000-4500 K) dall’elevato flusso luminoso (660 lumen/m), unitamente ad un basso consumo energetico (9,6 W/m).

In particolare la nostra installazione è stata realizzata col modello GO LIGHT UP MODE, con illuminazione proveniente dall’architrave per una luce radente e soffice, ma potete scegliere anche i modelli SIDE MODE, con luce proveniente dalle spallette laterali per una luce più decisa e d’effetto o AREA MODE, con luce proveniete dall’architrave e dalle spallette per una luce brillante ed emozionante.

Contattaci senza impegno